Pubblicato il 09/12/2015 18:36:05
Dei barconi la strage fa vittime innocenti, mentre noi guardiamo cinici e indifferenti, tra i riti consumistici d’un misero Natale, che non dona felicità né gioia d’amare.
Nei giorni precedenti le feste il cristiano crede d’esser misericordioso e umano, che il Giubileo l’ha reso ancor più buono e che certo l’attenderà di Dio il perdono.
Poi se un musulmano indifeso affoga, l’ipocrita piange un po’, poi si consola ché in fondo Dio l’ha voluto castigare d’essere infedele e può perire in mare.
Questo è il ritornello d’ogni ora: c’è chi piange e non si rincuora d’aver lasciato la sua terra avita d’essere in fuga senza via d’uscita.
E mentre il falso ipocrita tien banco sui mass media tuona e si fa vanto d’essere il paladino dei migranti, altri ancor in mar muoiono affranti.
Della mendace Europa ecco la giostra che gira invan senza trovar risposta, ecco l’inferno di sventurati in rotta e l’ecatombe d’infanti senza sosta.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franca Colozzo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|