Pubblicato il 01/11/2024 19:01:09
Italian Empathetic Poets - (Anthology in progress) "New Manifesto on the Arts" di M. Lerro e A. Pelliccia - Edited by Menotti Lerro Franco Arminio, Alberto Bertoni, Corrado Calabrò, Roberto Carifi, Emilio Coco, Maurizio Cucchi, Massimo Dagnino, Milo De Angelis, Gabriela Fantato, Giovanna Frene, Mario Fresa, Vincenzo Guarracino, Tomaso Kemeny, Vivian Lamarque, Menotti Lerro, Franco Loi, Valerio Magrelli, Dacia Maraini, Giampiero Neri, Giancarlo Pontiggia, Davide Rondoni, Ottavio Rossani, Mario Santagostini, Gabriella Sica, Enrico Testa, Elio Pecora, Rossella Tempesta, Tiziano Rossi, Luigia Sorrentino, Gian Mario Villalta. - Birth reference decade: 1920 - Neri. 1930 - Calabrò, Kemeny, Loi, Maraini, Pecora, Rossi. 1940 - Carifi, Coco, Cucchi, Guarracino, Lamarque, Rossani. 1950 - Bertoni, De Angelis, Magrelli, Pontiggia, Santagostini, Sica, Testa, Villalta. 1960 - Arminio, Dagnino, Fantato, Frene, Rondoni, Sorrentino, Tempesta. 1970 - Fresa. 1980 - Lerro. * The union occurred in the name of Empathy (and of the new literary, artistic, philosophical and cultural Movement that arose in Italy in 2020: Empathism). * This anthology is dedicated to Giorgio Bàrberi Squarotti, Remo Bodei, Alessandro Serpieri, Maria Teresa Chialant and Carolyn Lyle.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Menotti Lerro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|