Venerdì 27 Settembre, 2024, ore 18.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Orria Cilento (Piano Vetrale - "Paese dei Murales"), in occasione dell'affissione presso il Comune di Agropoli - "Paese del Castello" (perla del Cilento), in colaborazione con l'Associazione "Fiaba in Borgo", si terrà il "Secondo Convegno di Orria" al fine di discutere le opportune strategie politico-culturali atte ad elevare il Cilento a territorio d'Alta Cultura: processo iniziato con la stessa ideazione della Piramide Culturale del Cilento, epicentro dell'Empatismo, che rappresenta il movimento letterario-artistico-filosofico e culturale della Contemporaneità.
Partecipano all'incontro:
-Menotti Lerro, Fondatore Movimento Empatico
-Antonio Roberto Mutalipassi, Sindaco di Agropoli
-Elvira Serra, Consigliere del Comune di Agropoli
-Agostino Astore, Sindaco di Orria
-Gabriele De Marco, Presidente GAL "Cilento Regeneratio"
-Maria Luisa Di Matteo, Presidente dell'Associazione "Fiaba in Borgo".
-Modera il presidente della Pro Loco "Paolo De Matteis", Luigi Inverso.
*L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Orria, la Pro Loco "Paolo De Matteis", l'Associazione "Fiaba in Borgo", il Centro Contemporaneo delle Arti.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Menotti Lerro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.