Pubblicato il 03/07/2015 13:58:37
L'ultima rosa rossa ho colto per Te nel mio giardino, una lacrima porpora accesa nell'ora dell' aurora.
L'ultima rosa rossa ho coltivato per te, con l' anima rivolta alla Città del Giglio, quando la nostalgia ferisce i giorni con inesorabile artiglio.
L'ultima rosa rossa ti ho donato, cogliendola per Te soltanto, quando incombe l'inverno del disincanto lo so, da lontano, in ogni respiro solitario mi sei accanto.
L'ultima rosa cremisi è sbocciata nell' ombra del mio cuore. Forse questo mio omaggio ti regalerà ironici, fiorentini sorrisi... Ma sii certo del mio amore.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|