Pubblicato il 11/05/2010 22:41:45
"Silenzi in forma di poesia 2010", 3° edizione
Terza edizione di una rassegna che nasce con l’intento di testimoniare la ricchezza di linguaggi, stili e messaggi che si muovono nei cantieri della poesia italiana contemporanea. Tre giornate di poesia in un bastione medievale e inserite all'interno del 'Maggio Sermonetano', festival di arti di strada.
Direzione artistica e organizzativa: Bianca Madeccia
SILENZI IN FORMA DI POESIA 2010, 3° EDIZIONE
Direzione artistica e organizzativa: BIANCA MADECCIA
16 MAGGIO
POETI: TIZIANA CERA ROSCO, RITA FLORIT, CLARA GALANTE, OMAR GHIANI, MARIANGELA GUATTERI, DOMENICO INGENITO, CARMINE MANGONE&DONATELLA VITIELLO, ANGELO ZABAGLIO. PERFORMANCE D'ARTE LEGALE E ILLEGALE, TRANSITI, INSTALLAZIONI, SCULTURE, a cura di DINO CATALANO, ELIO MONTAGNA, ANGELO TOZZI, BIANCA MADECCIA&ONDA DONNA (Associazione Culturale).
23 MAGGIO
POETI: LELLO AGRETTI, ANTONIO BASSO, MARIA PINA CIANCIO, MASSIMILIANO COCCIA, ALFONSO MARINO, GIUSEPPE NAPOLITANO, LUCIA PINTO, STELVIO DI SPIGNO. PERFORMANCE D'ARTE LEGALE E ILLEGALE, TRANSITI, INSTALLAZIONI, SCULTURE, a cura di DINO CATALANO, ELIO MONTAGNA, ANGELO TOZZI, BIANCA MADECCIA&ONDA DONNA (Associazione Culturale).
30 MAGGIO
POETI: MARIA GRAZIA CALANDRONE, LEONE D'AMBROSIO, RICCARDO DURANTI, BRUNO GALLUCCIO, LETIZIA LEONE, VINCENZO MASCOLO, GILDA POLICASTRO, GABRIELLA SICA. PERFORMANCE D'ARTE LEGALE E ILLEGALE, TRANSITI, INSTALLAZIONI, SCULTURE, a cura di DINO CATALANO, ELIO MONTAGNA, ANGELO TOZZI, BIANCA MADECCIA&ONDA DONNA (Associazione Culturale).
REMAINDER
Quando: 16, 23, 30 Maggio, ore 17.00. Dove: presso via della Mandolina, nel bastione medievale detto “Torre Nuova” Sermoneta (Latina). Per info: 347/1345391, mail: madeccia.bianca@yahoo.it, Skype: biancamadeccia. Ingresso Libero.
GRUPPO YOUTUBE: http://www.facebook.com/group.php?gid=30904349596&ref=ts
BLOG: http://silenzinformadipoesia.wordpress.com
PAGINA CON PROGRAMMA: http://silenzinformadipoesia.wordpress.com/3°-edizione-2010/
CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/Bya1608
PROGRAMMA EDIZIONE 2008: http://silenzinformadipoesia.wordpress.com/silenzi-in-forma-di-poesia-2008/
PROGRAMMA EDIZIONE 2009: http://silenzinformadipoesia.wordpress.com/2°-edizione-2009/
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|