Pubblicato il 07/03/2015 05:40:05
Langue L'oca langue langue d'oc lingua d'oca batte qua e qua sguazza e gioca evoca cantori e rifà il verso poi si basta e s'acquieta. Lingua scritta in punta di penne ad ingannevoli equazioni sussurra dis-soluzioni senso e dissenso leggera si eleva e leva il torpore intenso causato da abusi mediatici di senso da lingua diva televisiva finta oca che gioiva giuliva ma illanguidiva e ti seduceva.
Lingua di piuma che eroica si batte ma è sola e poca e si fa fioca senza stupire starnazza povera lingua. D'altra parte è d'oca perciò stupidamente ora langue e anche la penna. 1/9/2012
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Leila Falà, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|