Pubblicato il 18/12/2017 08:28:01
STORIELLE DI NATALE Tortino “Giorgino” per le Feste. Dosi per 365 giorni:
Mezzo kg. di felicità 1/4 di litro di bei sogni Una dose di tranquillità 500 gr. di soddisfazioni Un pizzico di follia 3 cucchiai di salutare speranza Un po’ di quiete tritata 1/2 tazza di desideri 1 bustina di calma dorata.
Esecuzione:
Tagliate la ‘felicità’ a rondelle sottili, bagnatela di sogni, cospargetele di ‘tranquillità’ e lasciate riposare per circa un’ora. Fate rosolare a parte le ‘soddisfazioni’ aggiungendovi un pizzico di sana follia e di folle quiete. Bagnate il tutto di ‘desideri’ e di salutare ‘speranza’. Passate in forno a temperatura moderata. Decorate con la polvere di calma dorata e disponete il tortino su un vassoio da portata e accompagnatelo del vostro amabile sorriso. . . . State certi che il risultato sarà eccezionale e quanto mai inaspettato.
BUONE FESTE A TUTTI!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|