Pubblicato il 08/02/2015 14:13:56
Palpito vitale
Le cose che palpitano luminose tra gli incanti e lo schianto che accade sotto il sole, tra gli dei e gli umani gioiosi e piangenti.
Che dire? Il cuore è là con le cose attraenti ma teme in silenzio lo schianto latente.
Il furore dice la notte e segna le piaghe. Ma l’alba scoppia di luce e invita all’avventura togliendo ossigeno alla paura.
Posso guardare in faccia fiero questo reale meraviglioso, si si, anche se sfuggente e doloroso, la mia provvisorietà, il non senso apparente del mio essere perso nell’infinità… sentendo però che di tutto ciò che è sono una sintesi che mai finirà!
E così uscire dallo struggimento, fremente di infrangere i limiti e vivere dicendo si, un si vigoroso e fiducioso, a ogni accadimento! Il si che è nelle cose.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Silvio Anselmo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|