Pubblicato il 14/08/2014 11:07:09
Quando ti sentirai perso chiudi gli occhi e aspetta in quel momento avvertirai un soffio un sospiro e così saprai che ti sono accanto.
Quando ti sentirai solo nelle notti buie chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore ad ogni battito io ci sarò con le mie parole a riscaldarti l'anima.
Quando penserai di non avere più nulla per cui vivere apri gli occhi e guarda il mondo mi troverai nelle più piccole cose che ti appariranno dinanzi io sarò sempre con te.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Dora Millaci, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|