Pubblicato il 17/09/2009 17:07:45
Sfilano in cerchio donne coraggiose come le foglie secche d'autunno, soffiate via dal vento della sera in eleganti mulinelli di colore.
Con passi lievi cammina la speranza un fazzoletto bianco attorno al collo e mani forti strette tra le mani a condividere decenni di dolore.
Madri di figli persi da una vita figlie di un ideale che non muta. Dal giovedì di un maggio ormai lontano in un'attesa che rende tutte uguali.
Finché ci sarà vita. Un grande cerchio silenzioso. Che grida forte. Mai più.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Chiara Luciani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|