Pubblicato il 16/09/2009 18:31:50
Non ghermirà punte di ansia ai piedi della mia audacia, il rostro vorace di un falco. Su questa vetta immacolata è superiore la bellezza ad ogni sana esitazione.
Come una vela al vento navigo per mari impetuosi e non basterà il soffio di una brezza a disperdere i miei pensieri intrepidi, chè presto saranno liquidi e leggeri e nutriranno sterili arterie di ragione.
Mi stenderò su un letto di ortiche, contando i solchi vuoti della terra, e infilerò la mia lingua impudente attraverso fessure dense di silenzi, rilasciando una bava di sentenze come pegno all’assenza di coraggio.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maura Potì, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|