Concorso poetico
“L’assedio della poesia”
edizione 2024
La casa editrice “La valle del tempo. La rete dei saperi” indice la nuova edizione del premio “L’assedio della poesia”.
Al premio possono partecipare autori italiani e stranieri maggiorenni.
Inviare in PDF un file contenente quaranta poesie in lingua italiana, in allegato email al seguente indirizzo: concorsi@lavalledeltempo.it entro il 31 dicembre 2024.
Indicare in Oggetto: Partecipazione al premio “L’assedio della poesia”. Inserire nel corpo della email: Nome, Cognome, Data di nascita, Indirizzo completo, Telefono, email, autorizzazione alla eventuale pubblicazione.
La giuria sarà composta da: Antonio Spagnuolo, presidente, Carlo De Cesare, Mario Rovinello, Maurizio Vitiello, Rita Felerico, Carlo Di Lieto.
Premiazione nel mese di marzo del 2025. Nel corso della premiazione sarà annunziato il nome del vincitore.
Primo premio: pubblicazione della silloge nella collana “Frontiere della poesia contemporanea” più Diploma.
Secondo premio: Diploma e proposta di pubblicazione
Terzo premio: Diploma e proposta di pubblicazione
Non è richiesta quota di partecipazione
I dati personali saranno custoditi secondo legge.
Napoli – 8 ottobre 2024
Il Presidente Antonio Spagnuolo
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Casati, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.