Da oggi, ANIME CON VISTA si apre a un nuovo viaggio nel mondo della poesia e dell’arte poetica! Con grande entusiasmo, annunciamo la nascita di questo blog, uno spazio dedicato all’esplorazione delle parole e delle emozioni racchiuse nella poesia. La nostra missione è quella di promuovere e valorizzare opere poetiche, dando voce a talenti nuovi e a voci già affermate, per creare un luogo dove ogni lettore possa ritrovarsi in versi che toccano l’anima.
Siamo felici di invitare poeti e appassionati a partecipare attivamente inviando le proprie poesie: potrete mandarci fino a tre poesie per volta, a tema libero. Inoltre, chi ha pubblicato una raccolta poetica può inviarci il titolo, una breve sinossi e il link di acquisto per aiutare il nostro pubblico a scoprire e sostenere nuove opere.
Puoi partecipare alle nostre antologie o sul nostro blog inviandoci poesie o segnalazioni di raccolte poetiche. Inviare il materiale a animeconvista@gmail.com
Che tu sia un amante della poesia, uno scrittore in cerca di ispirazione, o semplicemente una persona curiosa di scoprirne la bellezza, questo spazio è per te. Ogni settimana condivideremo poesie, riflessioni poetiche e spunti di lettura, invitando chiunque voglia a unirsi a questa esplorazione dell’arte poetica.
Pronti a lasciarvi ispirare? Benvenuti in ANIME CON VISTA: un angolo di bellezza e riflessione, dove la poesia diventa un ponte tra anime.
Per supportare il progetto puoi acquistare uno dei libri o effettuare una donazione libera.
https://animeconvista.altervista.org/
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore animeconvista, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.