Pubblicato il 26/04/2014 18:01:34
Romasola
Rimane, come il tempo che non va da nessuna parte. È il tempo di tutti! Nessuno s’è ne andato, Ognuno possiede tutti gli altri. Si sfuse nella fiumana petrea il respiro degli altri, nell’oscurità del ricordo, nell’oblio dimenticato.
Murata nel sogno di una grazia che non ci perdona, appari, piena di luce, nel brusio dell’autunno. Una la vita, specchio argentato che ti guarda dagli istanti del dopo, negli istanti che non so se furono.
Francesca Lo Bue "Moiras) EDIZIONI SCIENZE E LETTERE -Roma 2012- pag.33
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Francesca Lo Bue, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|