Pubblicato il 02/03/2014 14:05:55
Altri tempi, altra stagione la magnolia in bocciolo e la ginestra vestita d'oro accompagnavano il nostro andare sereno in un giorno di festa.
Ci accolse sotto un cielo terso dolce il Mugello in un sorriso senza eguali di colline punteggiate di cipressi.
Un bacio romantico innanzi alla torre a Cafaggiolo e nel silenzio l'amore prese il volo.
Poi fummo insieme nell'abbraccio della memoria a Barberino, che misurò della solitudine d'oggi i passi, la piazza antica ed il porticato baciati dal sole.
Come vedi nel ricordo, amore, sono sbocciate per te soltanto le mie parole!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|