Pubblicato il 06/01/2014 20:03:08
Tutte queste foglie. E l’albero di sambuco ricco di sensi. Piovaschi. Quando il sambuco si bagna, profuma intensamente. Primordiali verdi. Oh, nella mia vita ho conosciuto donne e uomini ma anche dèi. Ho parlato e mi rispondevano. E’ difficile : se parlano sembra sempre che dicano altro. Intermediari?
Alcuni parlavano attraverso foglie rosse nascoste da altre foglie con nervature molto evidenti. Senza nome. Foglie assai vaste, bacate, orride. Toccavano terra. E’ difficile amarli.
Talvolta dànno sensazioni felici, anche sensuali. Certi massi, riversi, avevano un pube verde, di musco. Statue. Fantasticato molto, con interferenze culturali di dèi pagani e un poco d’Oriente. Non si sa, non ci si può credere. Ma li ho pensati spesso, anche nelle zone aride, o sopra le distese d’acqua.
(http://viadellebelledonne.wordpress.com/2010/04/26/26/)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|