Pubblicato il 19/05/2022 09:28:39
STOP
ospite speciale
Adelchi Galloni
28 maggio / 2 luglio 2022
Dal 28 maggio al 2 luglio 2022 presso il Centro Culturale Santa Maria della Pietà, a Cremona, si terrà STOP, XVII edizione della Mostra internazionale di illustratori contemporanei.
Il percorso espositivo, sarà diviso in due sezioni distinte: una dedicata agli illustratori che hanno partecipato all’annuale concorso di illustrazione, interpretando il tema STOP e dove sono esposte 52 opere di altrettanti artisti selezionati dalla giuria; una seconda sezione sarà dedicata ad Adelchi Galloni, con quasi 200 opere originali.
La rassegna prevede anche altre due esposizioni: Stop war di Tania Yakunova (vincitrice della passata edizione) e un piccolo omaggio al grande grafico e umorista bellunese Eronda, che ha dedicato un serie della sua produzione al tema STOP.
L’inaugurazione della mostra, sabato 28 maggio alle 17, avverrà con un numero limitato di ingressi contemporanei. Chi volesse prenotare il proprio posto per evitare eventuali attese può compilare il form sul sito di tapirulan.
Noi saremo lì, fermi e immobili, ad aspettarvi!
UTOPIA
ospite speciale
David McKee
9 aprile / 2 luglio 2022
Ci sono ancora due settimane di tempo per visitare la mostra UTOPIA al Castello D'Albertis di Genova. Oltre alla mostra degli autori internazionali si può visitare la monografica dedicata a David McKee.
Maggiori informazioni sul sito
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marisa Madonini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|