Pubblicato il 05/09/2009 23:18:54
Pubblichiamo una lettera informativa e di piacevole richiesta che ci è pervenuta dalla "Casa della poesia" di Baronissi:
Cari amici, tra le varie attività della nostra struttura, una che ci sta molto a cuore e nella quale vorremmo coinvolgervi come "amici di Casa della poesia" è l'organizzazione e la crescita della nostra Biblioteca.
Potete immaginare quanto sia difficile e (questo è il giudizio degli enti pubblici) "antieconomico" pensare ad un luogo che raccolga libri e che sia a disposizione di quanti (a volte anche una sola persona) hanno bisogno di leggere, ricercare, studiare, confrontarsi.
Casa della poesia, con la sua biblioteca, mediateca, archivio sonoro e video, è uno di quegli spazi sempre a disposizione per quanti hanno queste necessità. Essendo poi un luogo autonomo di ricerca, ha bisogno essa stessa di questi elementi per elaborare i propri progetti e i propri percorsi di studio. Rinnoviamo di tanto in tanto una campagna che ci aiuti a raccogliere libri per la nostra Biblioteca internazionale.
Chiediamo pertanto ad autori, editori, lettori, amici, di donare libri per la nostra biblioteca.
Ognuno di voi ha certamente doppioni, libri di cui non ha più bisogno, rese non riutilizzabili, biblioteche da dismettere, ecc. ecc. Oppure semplicemente donate uno o più libri per Casa della poesia.
Come sapete i libri (così come video, registrazioni audio e altro) saranno custoditi con amore ed interesse.
Aspettiamo fiduciosi una vostra risposta e un vostro contatto.
Grazie e a presto
Spedire a: Casa della poesia Via Convento 73 84081 Baronissi (SA) Italia
___________________________________________________
Informazioni: tel. 089/951621 089/953869 - 347/6275911
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|