Pubblicato il 19/01/2014 21:05:29
Donna e mamma la più bella ornata di armonia come un fiore. Ti immagino in spazi azzurri e verdeggianti a raccontare specchi di quotidianità riflessi del tuo cammino della tua vita terrena. Giornate indimenticabili talvolta felici, talvolta tristi.
Mamma una donna forte semplice ,vera unica.
Ti vedo riflessa nella mia immagine di bambina ed ora nel mio sguardo di donna lungo la via del ritorno tra cielo e terra.
Ti vedo riflessa nelle vibrazioni del mio animo nelle mie profondità qui posso ascoltare la tua voce, persa e rievocata negli abissi della mia memoria.
Mamma vorrei rivederti nel mio presente ma fai parte di un’ altra dimensione vorrei tornare indietro nel tempo ma devo guardare al futuro vorrei asciugassi le mie lacrime che nei silenzi bagnano le mie guance
Le tue candide ali raggiungono le vette più belle l’amore di una mamma vince su tutto.
testo antecedente alla poesia
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Valentina Ciurleo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|