Oggi il Papa parla di “piaga grave e mostruosa”, ma è solo l’esito di una storia di falsità.
Gesù era stato divinizzato e, nella follia di questa bufala, i ‘cristiani’ erano arrivati, sotto l’Imperatore Teodosio nell’anno 392, fino al riconoscimento del ‘cristianesimo’ come unica religione dell’Impero.
Da allora la Chiesa cattolica, nel suo complesso, si è rivelata come un’associazione per delinquere (guerre di religione, dogmatismo intollerante, caccia alle streghe, Inquisizione con migliaia di persone bruciate vive per eresia o bruciate dopo morte violenta, ghetti per gli Ebrei, violenza sui bambini, ecc. ecc.).
Oggi il Papa chiama in causa l’ira di Dio e la mano di Satana, ma è solo il tentativo di tenere in piedi una Chiesa che deve smettere di prendere in giro persone in buona fede.
Prima che sia troppo tardi e che venga richiesto un nuovo processo di Norimberga per crimini contro l’umanità, la Chiesa deve trasformarsi in una ‘Organizzazione non governativa’ (ONG), che metta a disposizione degli ‘ultimi’ i proventi delle sue immense ricchezze.
Il Papa parla anche di ‘autorità morale e credibilità etica’ della Chiesa, ma non dice che le gerarchie cattoliche queste alte prerogative le hanno ottenute indegnamente, nel nome di Gesù.
Tutti devono impegnarsi a svelare gli inganni della Chiesa e a sostenere la sua trasformazione in ONG.
"‘FATTI NON FUMMO A VIVER COME BRUTI"
NON POSSIAMO CONTINUARE A SOPPORTARE DI ESSERE INGANNATI
DIAMO RESPIRO ALLE NOSTRE INTELLIGENZE