Pubblicato il 21/08/2009 21:37:46
Torino, sabato 12 settembre 2009 - ore 20,30 Le voci degli accordi Versi di note tra le forme del tempo
La musica del liuto, le poesie di Pablo Neruda, Garcia Lorca, Giuseppe Ungaretti, Elio Pecora, Adriano Spatola, Aldo Gerbino, Konstantinos Kavafis, Maria Luisa Spaziani, Stefano Maisti, Mario Fresa, Paul Celan, Leonardo Sinisgalli, Gian Piero Bona, Oscar Wilde, Marcel Schwob, Cora Coralina, Pedro Salinas e Roberto Maggiani selezionate da Ferdinando Albertazzi ispirate al tema conduttore della pietra, materia primordiale. Concerto multisensoriale a cura di Gabriella Perugini.
Ingresso libero
Mausoleo della Bela Rosin - Strada Castello di Mirafiori 148/7 - Torino
Info: tel. (+39) 0114429832 - Ufficio attività culturali delle Biblioteche civiche torinesi
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|