Pubblicato il 18/09/2008 11:21:09
A tutti i concittadini del Paesedichissàdove,
in un tempo in cui imperversano gli schiaffi, fondando il PDB (Partito del bacio) e candidandomi alla presidenza del Buonconsiglio, voglio e vorrò rovesciare la situazione e ripristinare quell’amore e quella dolcezza ormai perduti.
Il programma per giungere allo scopo è organico e preciso. L’ho chiamato “Bacioprogramma” e si articola in 7 importantissimi punti:
1) Bacio del buongiorno e della buonanotte, garantito a tutti.
2) Baci a profusione per vecchi e bambini per sempre.
3) Agli stranieri verrà testata la lingua; se ritenuta bacioidonea da prestigiosi e prestigiose esperti ed esperte, saranno accettati e perfettamente integrati, se no, verranno rispediti in Italia che è come andare a quel paese.
4) Bacio accademico a chi davvero se lo merita.
5) Baci appassionati, erotici, sensuali, amorosi, dolci e coccolosi verranno distribuiti gratuitamente a tutti i bisognosi d’affetto in locali idonei detti “case aperte all’amore reciproco”, muniti di ogni servizio, altamente controllati e sicuri.
6) Marchio di qualità e d’origine controllata a tutti i baci.
7) E, per concludere, il “bacio all’occhiello”, ovvero: pensieri, parole e versi di altissimo e indubbio valore letterario accompagneranno sempre ogni bacio.
Perché 7 punti? Perché 7 sono i colori dell’arcobaleno (dopo la pioggia torna il sereno), 7 sono i punti della coccinella portafortuna, 7 sono le bacionote musicali ... e la settima è un “SI”, come il consenso che non potrete negarmi.
...E perché 7 è la “ellemaiuscolacapovolta” con cui firmerò questo Bacioprogramma, poiché, per costruire un Paese “al bacio”, bisogna pensare capo-volti!
Il vostro presidente,
7
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|