Pubblicato il 14/09/2008 21:25:43
Notte pura, senza sogni o pensieri. Ho ripreso la mia notte, il mio sonno, me stessa. In un attimo solo. In un attimo ho perso la strada, in un attimo è nuovamente mia. Come sempre! Sono io, raccolta dalle mie stesse mani, accarezzata dai miei stessi sorrisi. Un giorno mi hai chiesto da cosa fuggivo Oggi mi chiedi da cosa voglio tornare Fuggo sempre e solo da me stessa e torno sempre disperatamente da me stessa. Nuova pelle sulla mia pelle, ancora uno strato, che appartiene a te. Si è spento tutto, in un attimo, ma per fortuna ho raccolto da te quanto basta per sentirmi un pochino più forte. Proseguo questo cammino serena, proseguo pensando che ovunque andrò nei miei pensieri nelle mie righe ci sarai anche te. Come sempre è bastato rendersi conto che non sempre sei prima, e quasi mai sei esclusiva. E’ bello comunque, quando senti di esserci per te, quando ti affossi da sola, quando ti rialzi da sola, quando giochi a farti del male e poi ti impegni a farti del bene. E' bello ricordare che l'arcobaleno è anche un pò tuo. E’ un ricordo che non ricordi, ma che è parte di te. Quando smonti quello che sei, e lo fai con un effimero sorriso, perché sai che sarà facilissimo ricostruirti anche senza istruzioni.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Michela, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|