Pubblicato il 14/07/2009 20:27:08
Per ricordare Marco Amendolara
Nella ricorrenza della scomparsa del poeta Marco Amendolara (1968-2008) Mercoledì 15 luglio 2009, ore 20.00 presso lo Spazio Brancaccio-Ecostyle, via Papio 39, Salerno
Alfonso Amendola, Giuseppe Campagnuolo, Olga Chieffi, Alfonso Conte, Mario Fresa, Tonia Marchesiello, Aura Mele, Mattia Mele, Marcello Napoli, Corradino Pellecchia, Paolo Romano, Daniele Santoro leggeranno le sue poesie.
“Tutto questo freddo da quando sei nato; forse è la fine che viene a liberarti, si spera nel segno della salvezza. Per il resto, conviene fingere ogni smargiassata, adottare comportamenti da gaglioffo, per illudersi che questa misera presenza non scompaia del tutto”.
(Marco Amendolara)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|