:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Articoli
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 796 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Fri May 2 21:41:09 UTC+0200 2025
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Presentati gli Annalì storici di Principato Citra

Argomento: Letteratura

di Bianca Fasano
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli articoli dell'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 13/10/2018 11:03:01

A Salerno, presso il Palazzo del Comune, Sala del Gonfalone, martedì 16 ottobre 2018, alle ore 16:00, verranno presentati gli Annalì storici di Principato Citra, edizioni del Centro di promozione culturale per il Cilento (Rivista di studi storici e antropologici della provincia di Salerno), della nata 2018 ( anno XVI numero 30 gennaio giugno numero 31 luglio dicembre). Dopo i saluti del sindaco di Salerno dottor Vincenzo Napoli ci sarà l’introduzione del dottor Giovanni Guardia (direttore responsabile), che curerà anche la moderazione della serata. Relazioni: professor Amedeo La Greca (Editore). “Un’editoria al servizio del territorio e della ricerca”; Professor Alfonso Conte (Università degli Studi di Salerno). “Primo semestre”. Professoressa Maria Antonietta Del Grosso (Università degli Studi di Salerno). “Secondo semestre”. Avvocato Pasquale D'Aiuto ( Foro di Salerno. Segretario co-fondatore dell'Associazione Giorgio Ambrosoli Salerno), “Per la legalità e la democrazia: l'Associazione Giorgio Ambrosoli Salerno”. Professor Luigi Rossi (Università degli Studi di Salerno), “La grande guerra: Vittoria o inutile strage?”. Ufficio Stampa Accademia dei Parmenidei.


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bianca Fasano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Bianca Fasano, nella sezione Articolo, ha pubblicato anche:

:: [ Società ] Per non dimenticare Emanuela Orlandi (Pubblicato il 30/03/2025 18:43:14 - visite: 356) »

:: [ Società ] Attenzione ai giovani. (Pubblicato il 10/12/2024 16:36:26 - visite: 668) »

:: [ Società ] Ostia. Morta la giornalista Marinella Colantoni (Pubblicato il 08/12/2024 19:07:06 - visite: 658) »

:: [ Teatro ] Il soprano Maria Agresta al San Carlo (Pubblicato il 01/12/2024 19:02:32 - visite: 621) »

:: [ Musica ] Napoli. Massimo Ranieri con: “Tutti i sogni ancora in volo” (Pubblicato il 26/11/2024 09:12:41 - visite: 535) »

:: [ Letteratura ] Claudio Elliott, autore per ragazzi (Pubblicato il 12/11/2024 15:08:25 - visite: 461) »

:: [ Ecologia ] Quando compriamo le uova, non facciamo i polli! (Pubblicato il 02/11/2024 13:45:21 - visite: 404) »

:: [ Società ] Facebook: il potere sugli utenti, le illusioni e i timori (Pubblicato il 28/10/2024 00:16:44 - visite: 274) »

:: [ Società ] Siamo diventati tutti criminologi. (Pubblicato il 25/10/2024 20:36:37 - visite: 190) »

:: [ Società ] Uomini: non siamo più all’età della pietra (Pubblicato il 18/10/2024 13:04:28 - visite: 158) »