Pubblicato il 26/10/2018 17:54:26
Per tutti, specie se di Firenze e dintorni, l'invito a partecipare. Per gli amici, un'occasione per riabbracciarci a "casa vostra". Prenotazioni BIGLIETTI: prenotazioni@teatrocestello.it - 055.294609 PREZZO biglietto: 10€ VENERDI' 9 NOVEMBRE ore 20:45 - Teatro Cestello FIRENZE
“B” ha come tema principale, il Bullismo. Lo spettacolo racconta l’interrogatorio tra una giovane poliziotta, Greta, e una giovane bulla, Beatrice, che ha ucciso una sua coetanea. Beatrice appare molto orgogliosa e saccente di fronte a quello che ha fatto, ma dietro questo aspetto si nascondono emozioni e dolori, mai raccontati a nessuno. Greta, farà molta fatica a mantenere la calma durante tutto l’interrogatorio, a causa di un segreto che motiverà questo suo oscuro comportamento. Si alterneranno momenti di riflessione, rabbia e commozione. Si andrà a fondo al tema del Bullismo, analizzando i giovani di adesso, i grandi che gli stanno intorno ma che non li ascoltano. “B” è un pugno allo stomaco, fatto di verità e dolore, evolvendosi in riflessione, grazie anche ad un doppio finale.
scritto e diretto da PIERGIORGIO SEIDITA
con MAYA QUATTRINI GIULIA TUBILI
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Musik, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|