Pubblicato il 02/07/2013 15:47:22
C'è una bellissima perfezione nell'allegria dei ragazzini come lo eravamo noi: ridendo d'estate nel buio, cullati dalla notte: balia d'argento.
Il ricordo di noi mi offre braccia di consolazione noi in volo sul motorino, nel viaggio dell'incanto senza soste sporgendoci per respirare le caldarroste.
L'arte di ieri è dipingere la tela di oggi e ancora mi sorprende l'antica genialità delle battute: la padrona pazzerella del bivaccare
Nei nostri giorni tutti da ballare come se la nostra anima fosse una discoteca le luci i nostri sorrisi e vivere la nostra meta.
Noi abbiamo vissuto di stupore sincero e ancora ne abbiamo piene le parole Mi culla il giovane ricordo in cui credo davvero.
Nella vita gli uomini fanno questa e quell'altra impresa come dei disperati quando nella vita c'è solo da sperare di essere cullati
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Valentina Grazia Harè, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|