Pubblicato il 23/05/2018 20:31:19
In questi giorni è stata allestita, presso la Biblioteca Rugantino di Roma, una mostra dei lavori eseguiti dagli allievi dalle classi II e III elementare dell'Istituto Comprensivo Paritario Annibale Maria di Francia, che hanno partecipato al progetto "leggere in circolo". Un laboratorio sulla lettura e scrittura, che si è svolgo nel mese di febbraio e che ha permesso di stimolare la fantasia, la creatività e la spontaneità di tanti alunni. Tra i promotori e persone partecipi dell'iniziativa, anche lo scrittore Roberto Alessandrini, protagonista di una bellissima esperienza che lo ha profondamente arricchito.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Alessandrini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|