Pubblicato il 15/05/2013 10:10:04
Amo le persone da ragazza lirica non mi sveglio dal nostro piccolo mondo emozionato quando poi mi dici: "non tradire i colori" e io che non potrei, neanche volendo: poiché essi sono il paesaggio caro e profondo.
Ma sono felice che tu me lo dica Ti voglio bene da ragazza lirica
Troviamo la ragione di questo eletto pomeriggio nell'essere insieme e confidarci i nostri cieli tra sogni e realtà: l'eterno spareggio e nell’ascolto: ricovero per chi è amato.
Tu mi dici: "Come stanno le tue principesse senza amore?" Ed io: "Con altro amore" Poi dico: "il nostro" Ed è qui che non tradisco i colori
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Valentina Grazia Harè, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|