Pubblicato il 12/11/2017 21:31:15
ALBERTO RIZZI A NUOVA RADIO PIEVE La struggente vena poetica "civile" del poliedrico Autore, residente a Lendinara in provincia di Rovigo, sarà la protagonista dell'appuntamento settimanale sulla frequenza 96,400 FM e in diretta su live streaming multimedia del sito Internet www.radiopnr.it. Nel “Caleidoscopio” che andrà in onda alle ore 20,30 di domenica 19 novembre, Andrea Bobbio proporrà l'ascolto di alcuni testi facenti parte della raccolta "Poesie incitanti all'odio sociale", edita nel 2008 dalla Puntoacapo di Pasturana (AL). La poesia di Alberto Rizzi ha significati bivalenti ed esprime tutta la drammaticità del degrado morale e sociale del mondo in cui viviamo; ma è anche un "incitamento" e un invito alla speranza e allora, come recita un verso, "sarà ritorno e punto di partenza / indivisibili e dolci entrambi". I testi verranno introdotti e letti dall'Autore. L'appuntamento è quindi fissato per domenica sera oppure, in replica, martedì 21 novembre, sempre alle ore 20,30.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alberto Rizzi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|