DEMIOURGOS XXV EDIZIONE
Festival realizzato da
Associazione Artistico Culturale IPPOGRIFO
con il sostegno di Fondazione CRT, Consiglio Regionale del Piemonte, Biblioteche Civiche Torinesi. Patrocinio della Città di Torino, la Feltrinelli Express Porta Nuova
“I RISVEGLIANTI”
Rassegna musicale, artistica e letteraria
Direzione Artistica, M. Luigi DI CESARE
Libreria la Feltrinelli – Porta Nuova Torino
I Lunedì 8 – 15 – 29 maggio e 5 giugno - ore 17.30
Ingresso libero e gratuito a tutti gli spettacoli
Ad ogni concerto sarà affiancato un evento artistico e letterario con presentazione di libri, poeti, narratori, artisti, pittori, disegnatori con recitazione di testi, interviste e con accompagnamento musicale al pianoforte.
Un mirabile intarsio tra Poesia, Musica, Narrazione, Teatro, Arte.
Presentazione della nuova antologia, di prossima pubblicazione,
“PAROLE E FORME PER IL NUOVO MILLENNIO”,
Edizioni Ippogrifo, 2017,
e degli autori ed artisti che la compongono tra cui:
Rinaldo Ernesto Ambrosia, Franco Canavesio, Maurizia Cavallero, Anna Maria Conti, Luigi Di Cesare, Katia Di Stella, Rosario Farina, Vincenzo Filannino, Stefano Frau, Patrizia, Lidia Grandis, Massimo Lai, Carlo Molinaro, Adriana Mondo, Annamaria Dulcinea Pecoraro, Tano Pizzuto, Alfredo Rienzi, Valentina Somma, Igor Spadoni, Danilo Tacchino, Franco Trinchero, Postremo Vate, Ciro Silvano Zecchin.
Coordinamento e collaborazione
Luigi DI CESARE- Adriana Mondo - Alfredo Rienzi
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alfredo Rienzi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.