Pubblicato il 03/03/2013 11:30:42
L'uomo è al centro del sotterraneo alle sue spalle passano i treni di fronte persone senza occhi avanzano veloci, sfiorano la sua fisarmonica e nel corridoio dove si corre al treno ché si vuole soltanto tornare a casa lui suona O Sole Mio.
Non chiede nulla l'uomo del corridoio tra la metropolitana e il passante dove persone senza orecchie corrono per non perdere i treni e per tornare a casa lui non ci tornerà lui suona la fisarmonica.
Suona e ringrazia l’uomo quando la musica diventa vita e tu ti paralizzi perché per te così nessuno aveva mai suonato. Poi
la corsa riprende ché il treno sta arrivando e il suo rumore si confonderà al suono di una fisarmonica.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luigi Maffezzoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|