Pubblicato il 01/01/2013 09:29:20
Ogni respiro incrociato dei nostri cuori I fremiti di corpi riscaldati ad abbracci Cosa hanno a che fare con l'assordante Silenzio che svuota e spegne l'amore?
Non vuoi che scopra le rughe del tuo volto I segni del tempo su occhi e sorriso? Non temere. Amo e amerò ogni imperfezione Perdono e perdonerò il tuo invecchiare.
Non mi pento di averti amato ed amarti Perché ogni attimo con te è stato perfetto Per ciascuno di essi è valsa la pena aspettarti Soffrire la tua assenza senza accusarti.
Ti ho già chiesto perché ai tuoi occhi la gioia è una colpa ed il dolore è merito e virtù. Nel mio giorno ci sono raggi di sole avvolgenti e non ombre taglienti che oscurano la vista.
E' notte senza luna, di luci tremolanti. Non aspettare ancora a raggiungermi Perché possiamo vivere altri giorni perfetti Prima che la donna in nero ci presenti il conto.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Abraxas, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|