Pubblicato il 11/05/2016 10:19:31
PRESSO LA LIBRERIA "PAGINE DI SPORT" DI ROMA SONO ESPOSTE ALCUNE POESIE SUL CALCIO DI GIAN PIERO STEFANONI ----------------------------------------------------------------------------------
SARRIA
Qui fu la quadratura del cerchio- il glomerulo in agguato- nella firma in calce triplice. Qui l'adolescenza già perfetta- nel corpo dell'abbandono, l'abbandono del corpo prima del suo patire.
"Chi lo teneva!?!" Chi lo teneva insieme a noi sulle gambe di pubera postura, "Paullo Rossiii.. Paullo Rossi.." nel pianto strozzato del cronista?
(dal testo inedito "Di vento e di colore")
----------------------------- Pagine di Sport, Via de'Tadolini 7- (zona Flaminio- ponte duca d'Aosta)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Gian Piero Stefanoni, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|