Pubblicato il 20/04/2016 19:41:19
L'Associazione Culturale Exosphere PoesiArtEventi, di Simonetta Sambiase, Gabriella Gianfelici e Federica Galetto, in collaborazione con Eutopia Rigenerazioni Territoriali, nell'ambito della manifestazione PRIMAVERA DONNA 2016 La invita: Sabato 23 aprile alle ore 17.00, presso GHIRBA - Biosteria della Gabella, Via Roma 76, Reggio Emilia alla presentazione dell'Antologia poetica femminile "VOCI DELL'ARIA" Letture di Giovanna Gentilini, Simonetta Sambiase, Mara Paltrinieri, Gabriella Gianfelici, Eleonora Boschi § Daremo voce alla poesia femminile, il cui patrimonio culturale è escluso da buona parte della critica antologica del nostro Paese. "VOCI DELL'ARIA" si divide in una prima parte dedicata alla traduzione di poete che hanno attraversato tempi e luoghi diversissimi della storia artistica mondiale, e di una seconda parte che chiama a raccolta un caleidoscopio del panorama contemporaneo. La pubblicazione è stata curata interamente dall'Associazione culturale Exosphere. Vi aspettiamo.
Simonetta Sambiase Gabriella Gianfelici Federica Galetto
Exosphere Associazione culturale in Reggio Emilia
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Simonetta Sambiase, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|