Pubblicato il 09/10/2015 14:44:30
C'è un vento sotto la pelle Che ribolle ed infine esonda Più lo sopisco e lo rinnego Più s'infila alto nel pensiero È più intenso e martellante Non posso far più niente Lo rimando un momentino Ma poi lui andrà in Trentino Quel bisogno se trascurato Un bello spasmo avrà creato Meglio una scusa ben impostata Per allietare la giornata Fermiamoci un istante Gli ardori non van sopiti Han gli orgasmi garantiti Quindi da ora in avanti Non fare come fanno i Santi Che per l'aureola garantita Col sollazzo la fan finita(si dice)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Gaudenzio Massi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|