Pubblicato il 26/09/2012 20:03:30
Impaziente attendo che la notte sia matura per tuffarmi in universi lontani dove le onde dei miei sogni possano perdersi nell'oblio del nulla.
Da quando vivo solo del tuo respiro, cerco attimi d'emozioni in queste stelle, in quegli immutabili segni che sempre parlano di noi.
Mi è complice il buio di questa notte quando si aprono le porte del silenzio che mi ascolta e mi consola accorciando quella distanza che strangola il nostro amore.
Navigo solitario in oceani di tristezza, mentre dentro l'anima si riaccende la tua voce a riempire ancora i ricordi di preziosi momenti.
Il mio mondo è dentro una tua foto e la tua assenza non mi da pace, ma il fruscio del vento mi sussurra che ovunque tu sia sei parte di me.
Ma ora, ti prego, dimmi se è vero che sarai sempre mia poiché in questa notte ho compreso che non basta una vita soltanto, per dirti che sei il mio amore senza fine.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Mauro Bompadre, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|