Amado mio è un foglio di poesia e letteratura, fondato e curato da Marcello Croce e Luca Borrione nel 2014.
Il primo numero è stato stampato e presentato nel marzo 2014 e da allora ha assunto una periodicità circa trimestrale.
Caratteristica ed obiettivo del foglio è quella di proporre materiali sulla poesia e sulla letteratura in genere (testi, traduzioni, riflessioni, brevi studi) favorendo contestualmente l'incontro e il confronto degli autori.
Nei primi due anni di attività ha accolto testi di diversi autori noti, quali Riccardo Olivieri, Mario Marchisio, Beppe Mariano, Daniele Gigli, Giorgio Favaro, Mario Parodi, Marta Bardazzi, Catia Manna ecc e diversi poeti esordienti.
Il numero 7 verrà presentato
presso il Caffè Elite,
via Nizza n. 1 (angolo corso Vittorio Emanule II) a Torino
alle ore 21 di lunedì 25 gennaio 2016.
La partecipazione è libera e gradita
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alfredo Rienzi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.