Pubblicato il 03/07/2015 17:45:40
Stavo riposando nel dormiveglia quando, all'improvviso, ho sentito una sorta di scricchiolio e come un infrangersi di vetri sulla strada. Mi sono affacciato dal balcone: risplendeva il sole ma tuoneggiava e stavano cadendo grosse grandini, rade e miste a goccioloni d'acqua. Pareva che si fosse rotta la volta del cielo, come se fosse stato una grande serra di vetro: a poco a poco l'acqua, che tratteneva come un oceano sopra le nostre teste, si è riversata qui sulla Terra. L'aria e i suoni erano così anomali che la mia Nefele si è accovacciata nascosta nell'angolo più interno e buio della casa, il più lontano possibile dalle finestre.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|