Pubblicato il 11/09/2012 00:06:35
Eocene (9/9/2012)
Cinquanta milioni di anni fa barriera corallina a due passi da Verona pesci tropicali, sulle rive mammiferi predatori.
Ora tutto è rimasto in un grande libro di pietra bambini con un martellino cercano la vita dentro a un sasso.
Cosa nascondi ancora nel tuo cuore? La montagna parla raramente guarda con distacco cosa resterà di questo tempo? Cosa resterà di noi?
I governanti d’Europa annunciano nuove misure gradiscono le borse catastrofi rinviate.
Coccodrilli riposano in attesa di prede sotto un vulcano che si sta svegliando ad ovest delle Dolomiti più in alto un’aquila reale guarda distrattamente strani esseri a due zampe che arrivano da sud.
La montagna non parla spesso il suo cuore è troppo nel profondo perché si possa aprire e rivelare la lava scenderà come un fiume avvelenato coprirà palme e animali inconsapevoli a due passi da Verona...
La trasmissione s’interrompe è l’ora della borsa. Cosa resterà di questo tempo? Cosa resterà di noi?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luigi Maffezzoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|