Pubblicato il 02/09/2012 21:50:50
Non c’era modo di sognare, in quel tempo e anche a voler trovare uno spazio, un angolino, una piega tra il lenzuolo sgualcito, e il guanciale intriso di lacrime un non so ché… dove nascondere quel sogno. No, non si poteva. Perché non c’era.
Declinava al passato quel tempo, sperando che passasse in fretta, e velocemente, lasciasse spazio ad altri tempi, quelli in cui a tutti è concesso sognare. Avvolta nella nebbia, cercava segni che le indicassero la via e il luogo dove adagiare quel sogno, mai nato, aborto di un tempo che non amava, troppo estenuante e avido dei suoi sentimenti.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Caterina Niutta, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|