Pubblicato il 09/02/2009 20:40:22
Gli amori finiti sono come alberi secchi che restano indietro nel triste sole d’autunno. Hanno ancora i rami protesi, ma più niente da chiedere. Aspettano, senza sapere di aspettare, venti forti che li squassino, mentre noi ci allontaniamo senza voltarci indietro, per dimenticare…
Vorremmo rifarci la vita, rifarci la faccia… trovare mille scuse per giustificarli e per giustificarci, arrenderci alla mancanza di una ragione… e smettere di pensarci.
Ma gli amori finiti restano là, e ci sono: forse sono stati solo un sogno, forse sono stati una follia, o un errore…
Erano dentro di noi e adesso sono fuori, erano vicini e adesso son lontani.
Così crediamo mentre giriamo in tondo, ignari.
Vorremmo andare avanti, ma torniamo indietro e torniamo sempre a quello che più ci ha fatto male.
30 settembre 2006
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rossella Tedeschi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|