Pubblicato il 26/08/2012 22:46:55
i proiettili hanno deturpato i volti e squarciato le gole
dicono che non si contano i corpi di questa mattanza fra la moschea, i giardini e le strade intorno sembra ci siano più responsabili sembra non ce ne siano
la telecamera passa di fretta su un mare di benevole, tremende coperte fra arti scomposti e sangue secco
c’è n’è una a fiori arancioni chissà se ha fasciato un bambino o si è bagnata della sua pipì chissà se ha scaldato le effusioni di due amanti chi sa il perché delle cose? chi sa il perché della guerra?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giuseppe Bisegna, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|