Pubblicato il 07/02/2009 18:42:48
Quasimodo L'enoteca inaugura la sua stagione artistica.
Gian Luca Maggiani è il primo artista che esporrà le proprie opere all'interno del locale.Il giovane creativo nasce a Carrara dove vive e lavora.Ha frequentato il Liceo Artistico di Carrara e il D.A.L.I. Saint Martin College di Londra.Sta frequentando la facoltà di pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Carrara. Ha esposto in Italia (Volterra,Asti,Pisa,Sarzana,Genova e Firenze tra le altre) e in Europa (Londra,Brighton,Barcellona,Cannes.) Il 12 Febbraio c.a. sarà allestito un Vernissage di presentazione,al quale parteciperà anche il Maestro. Un'occasione di incontro per tutti gli amanti di Arte e buon Vino.L'Enoteca Quasimodo e Gian Luca Maggiani vi aspettano!
giovedì 12 febbraio 2009 Ora: 19.00 - 22.00 Luogo: Enoteca Quasimodo Indirizzo: Via Dante Città/Paese: Massa INFO CONTATTO 3478158800 3297461740
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|