Pubblicato il 23/08/2012 02:04:58
Ho aperto il libro, ho tolto il segnalibro. L’ho richiuso, poi l’ho riposto sullo scaffale. Ho messo il segnalibro in un cassetto. Ho percorso il corridoio, fino in camera. Ho aperto l'armadio, ho scelto un vestito colorato, l’ho indossato. Ho richiuso l’armadio. Ho preso dalla toeletta una matita grigio - azzurra. Mi sono truccata, leggermente. Ho percorso il corridoio. Davanti allo specchio dell’entrata ho guardato il mio viso. Non l’ho riconosciuto. Gli ho sorriso. Ho aperto la porta, sono uscita. Ho chiuso la porta, ho chiamato l’ascensore. Sono entrata, ho schiacciato il pulsante 0, sono arrivata al pianterreno. Sono uscita dall’ascensore, la porta si è richiusa da sé. Ho sceso sei scalini, sono arrivata al portone. L’ho aperto, sono uscita. Il portone si è richiuso da sé.
Ho guardato la strada, ho guardato la gente, ho guardato il cielo. Non li ho riconosciuti. Poi ho cominciato a camminare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 10 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore cristina bizzarri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|