Pubblicato il 26/03/2015 14:42:15
Maschere e diplomazia...sottile differenza. Io penso che uno degli atteggiamenti più difficili sia quello di vivere giorno per giorno assaporando il dono della vita, ed esperienze sempre diverse mostrando ogni emozione. Saper dosare quello che può apparire è una forzatura. La vera libertà è quella di non avere paura. Se non abbiamo paura di mostrarci sensibili o spiazzati di fronte alla vita, allora proprio questa resa ci apre agli altri. È solo gettando le maschere che si trova aiuto e comprensione, perché non tutti sanno leggere in volti pietrificati.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Elisa Falciori, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|