Cari Lettori e Autori,
EEE-book ha indetto un nuovo concorso in collaborazione con Il Mondo dello Scrittore dedicato ai racconti di genere giallo, thriller e noir. Bugia e verità si equiparano, l’una non può esistere senza l’altra, non senza snaturare l’essenza stessa di un buon poliziesco.
Che cosa ne sarebbe di un giallo se non esistessero le menzogne del colpevole, di chi cerca di fuorviare l’attenzione del lettore e di coloro che hanno comunque qualcosa da nascondere?
E cosa ne sarebbe senza le verità insite e proprie della vittima? Per questo abbiamo intitolato il nostro concorso Bugie e Verità, per dare ampio spazio all’una e all’altra parte, lasciando alla fantasia degli scrittori il modo per districarsi fra le due realtà.
Avete tempo fino al 15 luglio 2015 per inviare i vostri testi; la proclamazione dei vincitori i cui racconti saranno inclusi in un'antologia avverrà entro il 15 settembre 2015.
Cercate il bando completo e la scheda di partecipazione, nonché tutte le indicazioni sulla lunghezza dei racconti, i file da inviare e così via. Il concorso è assolutamente gratuito e prevede la pubblicazione in e-book e in cartaceo dei racconti selezionati, che saranno distribuiti da EEE-book secondo i suoi canali consueti.
Allora... alle vostre tastiere! Buona scrittura e buona lettura a tutti!
Piera Rossotti Pogliano Direttore Editoriale di Edizioni Esordienti E-book
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.