Pubblicato il 14/06/2012 17:40:02
Soffro di migrazione, fra Craiova e Firenze, Respiro in una città, pensando all'altra, nelle mie vene c'è una corsa - grido; la malinconia mi porta da una parte all'altra, dividendomi la libertà del respiro.
Mi corteggiano le nostalgie, le gioie, le lacrime, i sorrisi.
Vivo fra una parte ed altra del mondo, ascoltando la musica mite del mio cuore, a volte spezzato dai viaggi, arrivi-partenze, misteriose ore di ricordi.
Mi domando "dove sono", e la mattina mi risponde con un raggio-sorriso. Senza motivo mi sento serena nelle mie città: Craiova è mia per sempre, Firenze è la città del mio presente.
(Craiova è una bella città romena)
Mihaela Cernitu
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Mihaela Cernitu, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|