Pubblicato il 08/04/2015 19:28:22
28DiVino Jazz votato come secondo Jazz club Nazionale e Primo nella città di Roma ai Jazzit Awards 2014 riapre con due live: - Mood 5 (ven 10/04) - & Lillo Quaratino friends ( sab 11/04) -------------------------------- Con grande piacere e un pò di orgoglio, vi comunichiamo che per il terzo anno consecutivo il "28Divino Jazz" è salito sul podio ai "Jazzit Awrads 2014" classificandosi secondo a livello Nazionale e Primo a Roma!
Ciò che contraddistingue i Jazzit Awards è il fatto che non sono presenti nomination o pre-selezioni: tutti i musicisti e tutte le realtà produttive e associative possono votare ed essere votate. I risultati dei Jazzit Awards 2014 sono stati pubblicati su un poster allegato a Jazzit 87 (marzo/aprile 2015). I Jazzit Awards sono diventati così un’iniziativa di più ampio respiro, una riflessione interna alla comunità del jazz sul piano artistico e produttivo, un referendum che ci consegna un’infinita quantità di dati su cui ognuno di voi farà le valutazioni del caso. Un grazie particolare a tutti i nostri sostenitori che ci hanno dato un voto e che credono in questa nostra avventura che va avanti da quasi 7 anni. ! Marc Reynaud e Natacha Daunizeau Riapriremo i battenti del "28" per due concerti: VENERDI 10 APRILE ore 22.30 MOOD 5 Lamberto ARmenia, sax alto Gian Domenico Murdolo, sax baritono Maurizio ALvino, piano e synth. Giuliano Stacchetti, basso & c.basso Vladimiro Nigro Batteria Mood 5 @ 28 DiVino Jazz Tanti i nuovi brani in scaletta, che verranno eseguiti per la prima volta il 10 aprile al 28 DiVino Jazz. Il repertorio dei Mood 5 è rigorosamente originale e tiene in debito conto sia la melodia che la forma canzone. Un punto di partenza classico, dunque, che si fonde con un playing moderno e aperto, con influenze che spaziano dal funky al groove passando per il r'n'b ed il trip-hop.
Attivi dal 2014, i Mood 5 si sono esibiti in jazz club, siti istituzionali e festival jazz della Capitale, riscontrando un ottimo successo di pubblico. A breve entreranno in sala di registrazione per il loro progetto discografico. Per l'occasione festeggeremo i 28 anni del direttore artistico del 28 :-) SABATO 11 APRILE ore 22.00 LILLO QUARATINO & Friends Il contrabbassista Lillo Quaratino ritorna al 28Divino Jazz e per l'occasione invita amici musicisti per une serata con i fiocchi, una festa, un incontro. Saranno presenti amici musicisti come Giancarlo Maurino, Marco Colonna,Roberto Taufic, Eduardo Taufic Nicola Stilo.. e altri :-) ------------------------- 28DiVino Jazz - www.28divino.com via Mirandola, 21 - roma - 340 8249718 (dalle 16.00) ALl INFO: www.28divino.com
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|