Pubblicato il 06/06/2012 17:32:04
Umiltà Sale sinistra in superficie
la scossa, sussulta e, spazia intorno: spiazza, spezza, spazza via case e cose e, chiese. Succhia energie vitali di persone e animali. Sconvolge flora, fauna. Avvolge mondi paralleli. Strappa voli e veli ricordi e cimeli. Annulla eventi ameni e, grevi. Silenzio ! Vacuo, cupo, lento.
Tormento !
Sciame sismico, sciaborda da profondità abissali. L'angoscia devasta i sensi e le coscienze. Veste il sogno di niente. E tu onnipotente muori. Montagna, dura roccia. Trasfiguri impotente in granello di sabbia. In foglia al vento esposta. Umiltà ti accompagni.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Serenella Menichetti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|